Governance

Cultura della partecipazione e del lavoro condiviso

Indietro

Governance

Una governance aperta è insita nella storia della cooperazione. Per noi è sinonimo di coerenza e cultura della partecipazione, che promuoviamo e valorizziamo, consentendoci di essere dinamici e resilienti, stimolando inoltre il controllo positivo da parte dei soci su tutti i processi.

La nostra governance è anche incentrata su sistemi di gestione avanzati in grado di monitorare qualità e definire strategie di sviluppo sui diversi mercati in modo agile.

La cura delle relazioni esterne e interne è sempre al centro di un lavoro attento e condiviso tale da portare la nostra cooperativa a rendicontare costantemente ai soci e al mercato, azioni, progetti, risultati, obiettivi raggiunti, prospettive. Condivisione e partecipazione sono per noi azioni concrete da alimentare quotidianamente a tutti i livelli.


Le figure apicali

Una governance a prevalenza femminile, dalle competenze trasversali e complementari e una lunga esperienza nel settore della cultura e della cooperazione.

contattaci

Esperta in project management, comunicazione e fruizione del patrimonio culturale. Impegnata nella promozione del modello cooperativo nel settore e nella realizzazione di progetti di rete con partenariati complessi, è Presidente e Responsabile business development di CoopCulture e Presidente CulTurMedia, Legacoop.

Giovanna Barni

Psicologa di formazione, da sempre impegnata nella gestione delle risorse umane e di progetti complessi in ambito culturale. Attualmente è membro del consiglio di amministrazione e vicepresidente CoopCulture

Cristiana Del Monaco

Veneziano, laureato in lingue e letterature straniere, Rizzi è direttore generale dell’area centro nord di CoopCulture; è Presidente di Legacoop Veneto, membro della direzione nazionale di Legacoop e ricopre, fra le altre cariche, anche quella di consigliere di Cooperare spa, componente della giunta camerale della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo e del cda di Coop Alleanza 3.0.

Adriano Rizzi

Laureata in Scienze Politiche, vanta un percorso professionale molto articolato e diversificato legato alle sue aree di specializzazione: gestione e valorizzazione dei beni culturali, realizzazione di progetti di comunicazione e marketing territoriale. Socio fondatore e vicepresidente di PIERRECI, ha ricoperto numerose cariche di rilievo in ambito cooperativo sia a livello nazionale che regionale. Direttore generale area centro sud

Letizia Casuccio

Laureata in lingue e letterature straniere, una profonda conoscenza del settore turistico e culturale, una lunga esperienza nel marketing territoriale, è attualmente membro del consiglio di amministrazione di CoopCulture e responsabile del marketing operativo.

Laura Aversa

Terminati gli studi in sociologia, fonda a Roma l’ex Società Cooperativa Pierreci nella quale riveste anche la carica di Consigliere di Amministrazione. Oggi presiede l’ufficio di direzione amministrativa e controllo di gestione CoopCulture

Ugo D'Antonio

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo richiesto

DICHIARAZIONE IN MERITO AL GPDR (REGOLAMENTO GENERALE PROTEZIONE DEI DATI)

In caso di sottoscrizione Newsletter l’utente dovrà confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) o fisico (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
Annulla

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Chiudi

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata con successo

Chiudi

C'è stato un errore nell'invio della richiesta

Riprova più tardi, se l'errore persiste mandare una mail a: info@coopculture.it.

Chiudi