news and updates
Resta aggiornato sulle nostre attività
Cookies help us to provide our services. By using these services, you accept our use of cookies. Information ok
Un 2018 straordinariamente positivo, un anno di consolidamento e di crescita ma anche di innovazioni: CoopCulture presenta il suo bilancio di sostenibilità (il quinto da quando la grande cooperativa ha scelto questo strumento di rendicontazione che guarda insieme ai conti economici ai risultati sociali e alla qualità del lavoro) che porta un segno più ben oltre i risultati dell’intero settore. Presentandolo Giovanna Barni, presidente della cooperativa, sottolinea come lo sguardo sia “sempre rivolto al futuro, l’attenzione è costantemente rivolta alle persone e alle comunità, la propensione è a potenziare le forme collaborative in un’ottica innovativa e consapevole, il respiro è sempre più europeo”, nella consapevolezza che “La cultura è ormai universalmente riconosciuta come moltiplicatore di sviluppo, di identità, di condivisione, crescita e innovazione sociale”.
Nelle giornate del 27 e del 28 giugnoCoopCulture ha partecipato ad ARTLAB condividendo la sua esperienza in due panel dedicati, rispettivamente, al digitale e alle nuove forme di partenariato pubblico- privato per la valorizzazione del patrimonio.
One year after the start of the private-public partnership that characterized the management of the Valley of the Temples in Agrigento, CoopCulture, in collaboration with the Direction of the Archaeological Park of the Valley of the Temples and Structure Srl, presents the first sustainability report of the site. TO BE REVIEWED, I MUST READ THE RELATIONSHIP WITH CALM
Download doc (0 MB)Grazie per la tua iscrizione!
Please try again later, if error persists send an e-mail to info@coopculture.it
Close