Soluzioni

Indietro

Sistemi di prenotazione e call center

La nostra piattaforma multicanale integrata di vendita e prenotazione è lo strumento ideale per gestire, aggiornare e monitorare le prenotazioni degli utenti in tempo reale.

Grazie ai nostri sistemi di prenotazione e al nostro call center - le cui metodologie operative sono certificate ISO 9001 e SA 8000 - siamo in grado di gestire per le principali istituzioni culturali italiane le richieste di gruppi, agenzie, tour operator, scolaresche offrendo un supporto multicanale attento, diversificato e plurilingue.

Il servizio prenotazioni, integrato con la piattaforma informatica di vendita, è in grado di monitorare le richieste, valutare la disponibilità di prenotazioni sulla base del calendario delle attività educative e fornire precisazioni agli utenti reindirizzandoli all'occorrenza.


Soluzioni integrate

BIGLIETTERIA ONLINE

Il nostro sistema di biglietteria integrato garantisce, in un'ottica di facilitazione e velocizzazione degli acquisti, una modalità di vendita diretta, via web, per i visitatori singoli e i piccoli gruppi.

L'interfaccia delle nostre soluzioni di vendita, personalizzabile e user friendly, permette all'utente un'esperienza ottimale, smart e veloce. Siamo in grado di gestire e monitorare i flussi di visitatori garantendo la sostenibilità e la fruizione ottimale dei siti.

vedi le soluzioni

Soluzioni integrate

biglietteria on site e controllo accessi

Siamo presenti all'interno dei principali luoghi d'arte e cultura italiani presso i quali garantiamo, anche in condizioni di grande afflusso, una gestione ordinata del servizio di biglietteria e di tutte le attività ad esso associate (informazioni, monitoraggio e reportistica).

Impieghiamo le tecnologie più innovative per il controllo accessi fornendo informazioni puntuali e costantemente aggiornate sull’andamento dei flussi, indispensabili per la gestione dei visitatori e degli spazi.

vedi le soluzioni

Soluzioni integrate

Sistemi di prenotazione e call center

Grazie ai nostri sistemi di prenotazione e al nostro call center - le cui metodologie operative sono certificate ISO 9001 e SA 8000 - siamo in grado di gestire per le principali istituzioni culturali italiane le richieste di gruppi, agenzie, tour operator, scolaresche offrendo un supporto multicanale attento, diversificato e plurilingue.

Il servizio prenotazioni, integrato con la piattaforma informatica di vendita, è in grado di monitorare le richieste, valutare la disponibilità di prenotazioni sulla base del calendario delle attività educative e fornire precisazioni agli utenti reindirizzandoli all'occorrenza.

vedi le soluzioni

Soluzioni integrate

tourist card e membership

Realizziamo soluzioni che garantiscono una fruizione semplice, smart e integrata dei siti e dei territori permettendoci di accompagnare gli utenti attraverso tutto il customer journey.

Grazie alle nostre tourist e membership card tutti i siti coinvolti diventano accessibili e visitabili con convenzioni e tariffe agevolate per gli utenti.

vedi le soluzioni

Soluzioni integrate

Totem informativi e biglietterie automatiche

Per un'esperienza di accoglienza completa e sempre all'altezza delle aspettative, predisponiamo sistemi informativi e biglietterie automatizzate in grado di rispondere con velocità e semplicità alle esigenze di tutti i pubblici.

I nostri totem sono multilingue, aggiornabili e personalizzabili; hanno un’interfaccia chiara e intuitiva e forniscono un ulteriore complemento alle biglietterie fisiche. Sono strumenti indispensabili per tutti coloro che preferiscono gli acquisti immediati e diminuiscono ulteriormente i tempi di attesa.

vedi le soluzioni

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo richiesto

DICHIARAZIONE IN MERITO AL GPDR (REGOLAMENTO GENERALE PROTEZIONE DEI DATI)

In caso di sottoscrizione Newsletter l’utente dovrà confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) o fisico (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
Annulla

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Chiudi

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata con successo

Chiudi

C'è stato un errore nell'invio della richiesta

Riprova più tardi, se l'errore persiste mandare una mail a: info@coopculture.it.

Chiudi