Aree di attività

Indietro

STATISTICHE, MONITORAGGIO E REPORTING

I nostri sistemi di raccolta dati garantiscono un servizio fondamentale: statistiche aggiornate in tempo reale, analisi di monitoraggio personalizzate e reporting puntuali.

Un'istantanea capace di cogliere, attraverso molteplici sfumature e prospettive, le esigenze degli utenti. Uno strumento informativo strategico indispensabile per la pianificazione delle attività culturali e una gestione maggiormente sostenibile dei siti.


Per comprendere al meglio le necessità dei visitatori e il loro grado di soddisfazione analizziamo i dati in nostro possesso non solo quantitativamente ma anche qualitativamente individuando metodi di indagine differenti e complementari al fine di ottenere una rappresentazione quanto più precisa possibile.

Attività Integrate

Vendita

Il personale addetto alle biglietterie gestisce gli spazi di vendita all'interno di numerosi siti di interesse nazionale, garantendo l’acquisto dei biglietti, il noleggio dei principali dispositivi di fruizione e i servizi di assistenza e prima informazione ai visitatori nel pieno rispetto delle normative di riferimento

Utilizzando la nostra piattaforma integrata multicanale di vendita l'acquisto dei titoli di ingresso e delle attività educative possono essere effettuati anche online, via web per singoli acquirenti, o tramite call center per gruppi più numerosi o con esigenze specifiche.

vedi le attivita

Attività Integrate

STATISTICHE, MONITORAGGIO E REPORTING

Un'istantanea capace di cogliere, attraverso molteplici sfumature e prospettive, le esigenze degli utenti. Uno strumento informativo strategico indispensabile per la pianificazione delle attività culturali e una gestione maggiormente sostenibile dei siti.

vedi le attivita

Attività Integrate

PRENOTAZIONI

Vantiamo più di 20 anni di esperienza nella gestione di questi servizi e personale plurilingue altamente specializzato con una formazione storico-artistica e competenze nella gestione dei servizi d’informazione e prenotazione in ambito museale e turistico-culturale.

Grazie al nostro call center, forniamo quotidianamente un'assistenza puntuale a tutti i clienti (gruppi, agenzie, tour operator) italiani e internazionali che desiderano acquistare esperienze e attività in modo semplice e veloce offrendo non solo informazioni ma anche supporto nella gestione di eventuali modifiche alla prenotazione effettuata.

Le metodologie operative del nostro call center sono certificate ISO 9001 e SA 8000.

vedi le attivita

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo richiesto

DICHIARAZIONE IN MERITO AL GPDR (REGOLAMENTO GENERALE PROTEZIONE DEI DATI)

In caso di sottoscrizione Newsletter l’utente dovrà confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) o fisico (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
Annulla

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Chiudi

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata con successo

Chiudi

C'è stato un errore nell'invio della richiesta

Riprova più tardi, se l'errore persiste mandare una mail a: info@coopculture.it.

Chiudi