PROGETTO INCAMMINO

Indietro

PROGETTO INCAMMINO

Il progetto INCAmmino -Sviluppo Economico delle comunità rurali dell’area di influenza del Cammino INCA (Qhapaq Ñan, Bolivia), al quale partecipiamo apportando tutta la nostra competenza ed esperienza nella progettazione degli itinerari turistico-culturali, ha come obiettivo la valorizzazione e l’uso sostenibile del patrimonio naturale e culturale e l’applicazione di nuove tecnologie nel settore del turismo comunitario.

L’iniziativa, co-finanziata dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e promossa dall'Istituto Cooperazione Economica Internazionale (ICEI) e da Progettomondo.mlal, vede, come partner di progetto oltre a CoopCulture, la Red Boliviana de Turismo Solidario Comunitario (Red Tusoco), la Red de Organizaciones Económicas de Productores Artesanas/os Identidad Cultural (Red Oepaic), l’Associazione Italiana Turismo Responsabile (Aitr) e l’Università degli Studi Milano – Bicocca.

L'obiettivo di INCAmmino è migliorare l’offerta turistica di 11 comunità rurali di 8 municipi dei Dipartimenti di La Paz, Oruro e Potosi, rafforzando le capacità degli attori locali anche tramite l'applicazione di tecnologie innovative.


Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo richiesto

DICHIARAZIONE IN MERITO AL GPDR (REGOLAMENTO GENERALE PROTEZIONE DEI DATI)

In caso di sottoscrizione Newsletter l’utente dovrà confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) o fisico (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
Annulla

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Chiudi

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata con successo

Chiudi

C'è stato un errore nell'invio della richiesta

Riprova più tardi, se l'errore persiste mandare una mail a: info@coopculture.it.

Chiudi